NUOVA AREA RISERVATA

20 settembre 2022

L’ Area Riservata FEC Italia si rinnova e diventa uno spazio online costruito sulle tue esigenze.

Facile e intuitiva, la nuova area riservata è una vetrina che fornisce una visione completa e raccoglie le informazioni utili per gestire con semplicità gli ordini e i nostri servizi. Ovunque tu sia, avrai a portata di mano tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Per scoprirla, ti basterà tornare alla home del sito fecpos.it e cliccare sul menu a sinistra: inserisci i tuoi dati per richiedere le credenziali o effettua il login, in pochi secondi potrai visualizzare tutti i dettagli dei tuoi acquisti

Cosa puoi trovare all’interno dell’area riservata? 
La nuova AREA RISERVATA è ricca di risorse utili e permette di consultare documenti online in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo (anche da mobile)

  • Ticket: in quest’area è possibile inserire un ticket di assistenza e, una volta inserito, verificarne in tempo reale lo status. Il sistema di ticket online tramite l’area riservata crea un codice univoco per ogni ticket, che rende più facile e chiaro gestire ogni singola richiesta.
  • DDT: in questa sezione trovi lo storico dei DDT relativo agli ordini spediti. È possibile visualizzare e scaricare tutti i documenti con un click.
  • Fatture: in questa sezione lo storico delle fatture relative agli acquisti. È possibile visualizzare e scaricare tutti i documenti con un click.
  • Scadenziario: in questa sezione puoi verificare quali fatture sono state pagate e quali invece devono ancora essere pagate.
  • Garanzie: in quest’area è possibile registrare la matricola del sistema hardware acquistato facendo decorrere la garanzia dal momento della registrazione ovvero garantendo una copertura più lunga per il tuo sistema. Ogni matricola può essere infatti registrata entro 60 giorni dalla data del documento di trasporto, facendo in modo che la data di registrazione diventi quella di decorrenza della garanzia (passati  i 60 giorni senza alcuna azione la data di spedizione farà fede come data di inizio garanzia).

L’area riservata è un modo per noi per fornire un servizio migliore e più puntuale ai clienti che ci hanno già scelti come partner per il loro business e a quelli che ci sceglieranno in futuro.

ACCEDI all'Area Riservata

IL NOSTRO SISTEMA DI TICKETING E ASSISTENZA ONLINE INTEGRATO
Il sistema di ticketing online in FEC Italia è lo strumento più sicuro da utilizzare per attivare il nostro helpdesk. Richiedere assistenza, segnalare guasti o comunicare una richiesta di riparazione diventa ancora più semplice ed efficace. 
Con la semplice registrazione all’AREA RISERVATA (link), ogni cliente FEC Italia ha la possibilità di aprire nuovi ticket, e di monitorarne lo svolgimento e l’esito.

SCOPRI DI PIU