La riparazione del tuo POS-PC non sarà più un problema con il nuovo servizio di assistenza FEC SWAP 24 che ti consente di ricevere in anticipo un nuovo POS-PC analogo a quello acquistato garantendoti la massima continuità operativa.
Il servizio FEC SWAP 24, compreso nel prezzo di acquisto del POS-PC per i primi 12 mesi, dà diritto allo swap - sostituzione anticipata- del sistema guasto con uno rigenerato, ovvero sottoposto ad un processo di lavorazione e controllo per riportarlo in uno stato di funzionalità pari al nuovo con contestuale verifica ed eventuale sistemazione anche dal punto di vista estetico, con la sostituzione dei componenti che presentano graffi e/o danni evidenti.
Il sistema rigenerato verrà consegnato al netto di Hard disk o SSD e di eventuali accessori collegabili (lettori di barcode, 3in1 etc…). L’accesso facilitato al disco permetterà un inserimento immediato del disco della macchina guasta e quindi la possibilità di ripristinare un sistema identico al precedente in tempi brevissimi.
La sostituzione del sistema difettoso avviene in maniera anticipata: se la richiesta perviene entro le 12:00, provvederemo a effettuare la spedizione entro il giorno stesso. Per restituirci il sistema guasto, potrai utilizzare il medesimo imballo della nostra spedizione ed entro 10 giorni lavorativi, restituirci il POS-PC guasto senza dover sostenere alcun costo.
FEC SWAP 24 è compreso nel prezzo di acquisto dei prodotti che ne usufruiscono per i primi 12 mesi ed è estendibile fino ad un massimo di 5 anni.
I primi 12 mesi saranno dunque compresi nel prezzo di vendita dei sistemi, FEC SWAP24 potrà essere estesa, poi, entro i primi 12 mesi, di ulteriori 12, 24, 36 o 48 mesi (fino ad un massimo di 5 anni). Trascorsi i primi 12 mesi il servizio non sarà più estendibile e/o rinnovabile.
Contattaci e ti risponderemo al più presto