FEC ITALIA KASKO 
Per dispositivi mobile

 

PALMARI SEMPRE PROTETTI

Una protezione all-inclusive anche da danni accidentali per una produttività senza interruzioni.

Abbiamo scelto di garantire per i nostri palmari e mobile computer professionali una protezione all-inclusive anche da danni accidentali. Questo per offrire a chi acquista i nostri prodotti un'operatività senza interruzioni e un servizio professionale di alto profilo.

UN'ESPERIENZA DI ACQUISTO E UTILIZZO SENZA RISCHI

I nostri palmari e mobile computer sono coperti dalla garanzia KASKO e dal servizio di assistenza "FEC Swap 24" per la massima continuità operativa.

In caso di malfunzionamento del dispositivo non dipendente da danni accidentali, la "FEC Swap 24" permette la sostituzione del prodotto con un altro entro un giorno lavorativo, per non fermare mai la tua produttività.

UNA PROTEZIONE CHE DURA A LUNGO

FEC ITALIA KASKO è compreso nel prezzo di acquisto dei prodotti per i primi 12 mesi ed è estendibile fino ad un massimo di 3 anni.
 

I primi 12 mesi sono compresi nel prezzo di vendita dei dispositivi mobile e includeranno anche la garanzia FEC Swap 24. FEC ITALIA KASKO, insieme a FEC Swap 24, potrà essere estesa entro i primi 12 mesi, di ulteriori 12 o 24 mesi (fino ad un massimo di 3 anni). Trascorsi i primi 12 mesi il servizio non sarà più estendibile e/o rinnovabile.