E' particolarmente adatto ad impieghi come monitor da cucina nel mercato della ristorazione o ancora come pannello in applicazioni di digital signage dove sia richiesta affidabilità e resistenza nel tempo, oppure come terminale raccolta dati e visualizzazione statistiche negli impianti produttivi che utilizzano soluzioni MES per la digitalizzazione dei processi.
Basato su processore Intel® Celeron J1900 Quad Core, garantisce ottime performance con consumi ridotti, sfruttando la tecnologia fanless. Il sistema è equipaggiabile con dischi SSD, che eliminano le parti meccaniche in movimento e aumentano l’affidabilità della soluzione. Il sistema è basato su elettronica retro pannello che permette l’utilizzo del Panel PC sia sfruttando opzionalmente la base robusta ed estremamente stabile, che per collocazioni a parete/braccio grazie all’attacco VESA standard posto nel retro del PC. Alimentatore esterno, copertura della sezione di I/O e cable management, sono solo alcune delle caratteristiche distintive di questa soluzione.
Pensato per ridurre l’ingombro con uno chassis decisamente compatto, attraverso un attento studio di progettazione, offre una ricca sezione di I/O con connettività Wi-Fi opzionale integrata. Opzionalmente sono disponibili lettori RFID integrabili a 13,56 o 125 KHz per l'identificazione degli operatori.