GDT-9700

BOX PC PERFORMANCE

Il GDT-9700 è un PC fanless per applicazioni verticali disegnato con un concetto di elevata modularità e basato sui nuovi Intel® Compute Elements (U-Series), dei sottoinsiemi che contengono la CPU, il Chipset e l'interfaccia Wireless LAN e possono essere accoppiati con tre diverse schede carrier caratterizzate da un numero diverso di porte di I/O per indirizzare specifiche esigenze di mercato. 

Leggi più informazioni Stampa PDF

Il GDT-9700 è integrato in uno chassis in estruso di alluminio estremamente robusto , in grado di garantire una eccellente resa termica e protetto da agenti esterni grazie alla dotazione di tappi in gomma applicabili opzionalmente a tutte le porte di I/O e dotato di serie anche di due antenne esterne per un raggio di copertura Wireless molto ampio.

 

Box PC Rugged Modulare e Fanless

Il BOX PC rugged e fanless basato sulla nuovissima architettura modulare Intel® che permette l'upgrade nel tempo del solo modulo CPU, garantendo longevità alla piattaforma salvaguardando l'investimento iniziale. Il contenitore di dimensioni ridotte può essere fissato retro monitor o a parete grazie all'apposita staffa in dotazione, che alloggia anche l'alimentatore esterno per installazioni ordinate. 

Chassis Rugged per impiego in ambienti ostili

Il GDT-9700 è integrato in uno chassis in estruso di alluminio estremamente robusto, in grado di garantire una eccellente resa termica (0-40°C) e protetto da agenti esterni grazie alla dotazione di tappi in gomma applicabili opzionalmente a tutte le porte di I/O e dotato di serie anche di due antenne esterne per un raggio di copertura Wireless molto ampio.

Ha un design senza ventole e parti in movimento, certificato IP50 per livelli minimi di intrusione delle particelle, con tappi in gomma di protezione per le porte di I/O non utilizzate. E' progettato per durare ed è idoneo a un’operatività 24 ore su 24, 7 giorni su 7, una caratteristica fondamentale per applicazioni professionali sia in ambito Industry 4.0, sia in applicazioni Retail o embedded.

Archiettura Modulare e Aggiornabile

Il GDT-9700 è un PC fanless per applicazioni verticali disegnato con un concetto di elevata modularità e basato sui nuovi Intel® Compute Elements (U-Series), dei sottoinsiemi che contengono la CPU, il Chipset e l'interfaccia Wireless LAN e possono essere accoppiati con tre diverse schede carrier caratterizzate da un numero diverso di porte di I/O per indirizzare specifiche esigenze di mercato. 

La versione base che presenta 3 porte USB 3.1 Gen. A, 1 LAN Gbit, 2 HDMI e 1 Wireless LAN  oltre a 2 socket per SSD in formato M.2 configurabili in RAID 1, può essere opzionalmente e alternativamente configurata (opzione di fabbricazione) con:

2 porte seriali RS232 DB9 + 2 porte USB 3.1 Gen. A aggiuntive 

1 porta LAN Gbit e 2 porte USB 3.1 Gen A aggiuntive

4 porte HDMI aggiuntive 

Il Compute Module Intel

Il GDT-9700 è basato sui nuovi Compute Module Intel®, che integrano in un unico package, i processori Core i3 , i5 e i7 di 11a generazione, la memoria RAM, il chipset e la scheda Wireless LAN.

In questo modo il sistema potrà essere aggiornato alle nuove generazioni di Compute Module previste per i prossimi anni, lasciando inalterati lo chassis, l'alimentazione e le porte di I/O, garantendo quindi un upgrade tecnologico e prestazionale a costi contenuti salvaguardando le interconnessioni esistenti.

Specifiche tecniche

Processore
Intel ® Core ™ i3, i5, i7 di undicesima generazione
Montaggio a parete
Staffa per montaggio retro monitor con supporto alimentatore
Fanless
si
Windows
Windows10 / 11 PRO Embedded e IoT 2019 / 2021
Linux
Linux UBUNTU LXDE
Dimensioni (L x P x A)
254 x 152 x 36 mm
Generale
Processore Intel ® Core ™ i3, i5, i7 di undicesima generazione
Memoria base / max / n. socket 8GB / 16GB
Alimentazione Alimentatore esterno 19V 90W
Storage integrato 2 SSD SATA M.2 configurabili in RAID 1
WiFi integrata su Compute Module con antenne esterne
Caratteristiche chassis Estruso di alluminio verniciato (nero)
TDP Processore 15W TDB
Kensington Lock
Montaggio a parete Staffa per montaggio retro monitor con supporto alimentatore
LIfetime prodotto (atteso) Sistema disponibile fino al 2023
Temp. utilizzo Temperatura operativa: 0-40°C con dischi SSD
Fanless si
Porte di I/O
Porte Seriali 2 x Seriale DB9 (opzionali)
Porte USB 3 x USB 3.0 + 1 USB 2.0 (2 porte USB 3.0 con modulo aggiuntivo)
Porte LAN 1 x Gbit Ethernet (configurazione opzionale con 2 x Gbit))
Porte video 2 x HDMI (configurazione opzionale con 6 porte HDMI)
Sistemi Operativi
Windows Windows10 / 11 PRO Embedded e IoT 2019 / 2021
Linux Linux UBUNTU LXDE
Qualità
Certificazioni CE, RoHS... Direttive CE: Emissioni: EN 55022 , EN 61000-3-2/A14, EN 61000-3-3, Immunità: EN 55024 , Sicurezza: EN 60950
Garanzia
Standard 12 mesi on-center presso sede FEC Italia
Opzionale estensioni fino a 3 anni on-center
Dimensioni e Peso
Dimensioni (L x P x A) 254 x 152 x 36 mm
Peso 2kg ca