Il nuovo L2S PRO è un mobile computer Android con CPU octa-core ARM Cortex A53, 3GB di RAM e 32GB di ROM, basato su un sistema operativo Android 12 dedicato, progettato e ottimizzato per applicazioni professionali e scenari commerciali "intelligenti". Questo per rendere più facile l'esperienza dell'utente nella normale operatività e per migliorare le performances del dispositivo, ottimizzandone la potenza.
Dotato di uno schermo da 5,5" con touch screen capacitivo multitouch, è ideale per il lavoro in mobilità anche con guanti da lavoro. Il design rugged protegge il dispositivo dagli urti e lo rende resistente a cadute fino a 1,5m pur con un peso molto contenuto: solo 250 gr. Rispetto al precedente modello monta una batteria più potente che consente performance stabili. La batteria removibile da 5000 mAh in litio-polimero garantisce l'operatività del dispositivo per l'intera giornata lavorativa (fino a 16 ore di operatività) e una lunga durata nel tempo: dopo 800 ricariche l'efficienza rimanse superiore all'80%. Con la ricarica rapida da 18W12, può essere ricaricata in 3 ore, riducendo ulteriormente il tempo di inattività delle operazioni.
Il mobile computer L2S PRO è dotato di lettore NFC e di scanner per codici 1D e 2D per rendere più veloce ed efficiente l'utilizzo in ogni operazione. È inoltre possibile personalizzare i tasti del palmare con short-cut a funzioni predefinite per ottimizzare ogni singolo utilizzo.
L'ampia connettività è garantita da Wi-Fi, 4G per la più ampia compatibilità con tutti i dispositivi sul mercato. Il mobile computer L2S PRO è inoltre dotato di uno slot per MicroSD per espandere lo storage del dispositivo.
La base di ricarica singola o multipla (per 4 batterie contemporaneamente), la custodia con gancio, la cinghia da mano, la pistola scanner e la pistola per scansioni UHF sono disponibili opzionalmente e completano la dotazione del prodotto.