FEC amplia la sua gamma di Panel e POS PC per il punto cassa con il lancio dello Smart Terminal ST 1120W, terminale salva-spazio Android® o Linux® con display wide da 10,1" e ampia connettività I/O.
Il nuovo ST 1120W, basato sul processore Quad Core Cortex® A17 e con dimensioni davvero contenute (solo 26 x 18 x 31,5 cm), è un terminale smart perfetto come punto elimina-coda di dimensioni compatte, come stazione per il self-ordering da tavolo o da banco e come hub per il self check-in.
Ecco le sue caratteristiche principali:
Lo spazio sotto il display può essere personalizzato in base all'applicazione finale: scanner, stampante termica per comande/ticket di gestione code, comunicazioni pubblicitarie integrate sulla base del dispositivo.
OPTIONAL: Monitor secondario, webcam anteriore o posteriore con funzione scanner, Wi-Fi e Bluetooth oppure modulo 4G LTE permettono un'alta personalizzazione del terminale.
Il display wide è regolabile per la massima ergonomia e per adattarsi ad ogni tipo installazione.
Lo chassis in alluminio pressofuso garantisce la grande affidabilità del sistema anche in condizioni di utilizzo intensivo. L'ST 1120W è un prodotto con extended lifetime: la disponibilità del sistema e la riparabilità in caso di guasti sono garantite per 5 anni.