FEC Italia con gli UEA , il club che guarda al futuro

18 ottobre 2021

 

Mai come adesso un Club deve fungere da baluardo per il suo territorio, da modello per la sua comunità, da stimolo e speranza per un popolo che ha bisogno di certezze e di bandiere per provare a rimettersi in carreggiata. Mai come adesso una società sportiva – continua Micalich, presidente della UEB Cividale – deve sentire la responsabilità sociale di dare un messaggio di grande orgoglio di appartenenza e di ripartenza.

Davide Micalich e Vincenzo Verità, amministratore unico della FEC Italia, condividono gli stessi valori; e da questa fiducia nella rinascita e forte radicamento al territorio, nasce la collaborazione tra FEC e United Eagle Basketball.
 

Ci piace l’idea di appoggiare un progetto che coinvolge oltre 90 realtà imprenditoriali del territorio – ha dichiarato Verità – che si sono unite per sostenere questa iniziativa e contribuire sia al campionato della prima squadra che all’attività giovanile.

Le idee di Micalich sono chiare, il progetto ambizioso e FEC Italia è orgogliosa di affiancare i ragazzi guidati dal coach Stefano Pillastrini e condividerne gioie e dolori.
In bocca al lupo alla squadra, che ha esordito lo scorso 02 ottobre con la prima vittoria in casa al PalaLongobardi di Cividale del Friuli.