FEC Italia al Global Summit Logistics & Supply Chain 2021

27 maggio 2021

Dopo la pausa forzata del 2020, FEC Italia partecipa all'edizione 2021 del Global summit Logistics&Suppy Chain, che si terrà a Lazise (VR) l'1 e 2 luglio 2021. Il Global Summit Logistics & Supply Chain è un evento B2B a cadenza annuale e a carattere nazionale dedicato ai servizi, alle soluzioni più innovative e ai sistemi integrati per la logistica industriale, distributiva e la supply chain.

Aziende, esperti e professionisti si incontrano in una due giorni ricca di appuntamenti e incontri per conoscere le novità dell’industria 4.0, i prodotti, le soluzioni tecnologiche e i servizi per migliorare il business e avvicinare le aziende al proprio target e aumentare il livello del servizio. Un'occasione di incontri one-to-one con le aziende presenti, conferenze e confronti per costruire insieme la Logistica e l'Industria 4.0.

 

Segui la nostra conferenza

Saremo presenti nei due giorni dell'evento con uno stand dove accogliere i visitatori dei nostri inocntri one-to-one e giovedì 1° luglio alle ore 18:00 terremo la conferenza dal titolo: "Hardware in fabbrica, come sceglierlo nell’era dell’Industria 4.0" con relatore Matteo Maranini, Direttore vendite di FEC ITALIA. Qui sotto una sua breve intervistacon qualche anticipazione sulla conferenza:

 

"Cosa consigliereste ad un nuovo cliente che vi contattasse per comprendere meglio le dinamiche e le opportunità offerte da Industria 4.0?
Ciò che da sempre consigliamo alle persone incontrate durante i precedenti Global Summit, strettamente legato al nostro ambito specialistico per le applicazioni Industry 4.0: di non dimenticare mai che la fabbrica non è l’ufficio e che, se in ufficio utilizziamo un certo tipo di piattaforma PC… in fabbrica ne dovremo utilizzare altri con caratteristiche dedicate per non incorrere in problemi anche seri…ma qui sto anticipando qualcosa del nostro speech! Quindi vi aspetto per maggiori dettagli in sala conferenze."
 
 
Ti aspettiamo:
GLOBAL SUMMIT LOGISTICS & SUPPLY CHAIN
1-2 luglio 2021
Lazise -VR