Dopo la pausa forzata del 2020, FEC Italia partecipa all'edizione 2021 del Global summit Logistics&Suppy Chain, che si terrà a Lazise (VR) l'1 e 2 luglio 2021. Il Global Summit Logistics & Supply Chain è un evento B2B a cadenza annuale e a carattere nazionale dedicato ai servizi, alle soluzioni più innovative e ai sistemi integrati per la logistica industriale, distributiva e la supply chain.
Aziende, esperti e professionisti si incontrano in una due giorni ricca di appuntamenti e incontri per conoscere le novità dell’industria 4.0, i prodotti, le soluzioni tecnologiche e i servizi per migliorare il business e avvicinare le aziende al proprio target e aumentare il livello del servizio. Un'occasione di incontri one-to-one con le aziende presenti, conferenze e confronti per costruire insieme la Logistica e l'Industria 4.0.
Saremo presenti nei due giorni dell'evento con uno stand dove accogliere i visitatori dei nostri inocntri one-to-one e giovedì 1° luglio alle ore 18:00 terremo la conferenza dal titolo: "Hardware in fabbrica, come sceglierlo nell’era dell’Industria 4.0" con relatore Matteo Maranini, Direttore vendite di FEC ITALIA. Qui sotto una sua breve intervistacon qualche anticipazione sulla conferenza: