FEC ITALIA al GLOBAL SUMMIT LOGISTICS & SUPPLY CHAIN 2019

10 aprile 2019

FEC ITALIA partecipa al GLOBAL SUMMIT LOGISTICS & SUPPLY CHAIN presso il Centro Congressi Hotel Parchi del Garda Pacengo di Lazise (VR) nei giorni 10 e 11 Aprile 2019 

Visita il sito https://glsummit.it/ per tutti i dettagli dll'evento 

L'IMPERDIBILE APPUNTAMENTO ANNUALE DEDICATO ALLE SOLUZIONI, AI SERVIZI E SISTEMI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELLA (INTRA) LOGISTICA, DELLA PRODUZIONE E DELLA SUPPLY CHAIN.

Il più completo e dinamico evento “business oriented” dedicato ai servizi, alle soluzioni più innovative e ai sistemi integrati per la logistica industriale, distributiva e la supply chain.
Due giorni di aggiornamento e confronto professionale per conoscere e capire gli attuali scenari competitivi e i trend della supply chain, incontrare aziende leader di settore, conoscere i vantaggi e le funzionalità dei più evoluti strumenti operativi e organizzativi.
Global Summit Logistics & Supply Chain è un appuntamento fondamentale per conoscere le soluzioni, gli approcci e le strategie per essere più performanti nella gestione di logistiche sempre più complesse, “digitali” in ottica 4.0 in un mercato in continua evoluzione.

CONFERENZE · INCONTRI ONE2ONE · IN(FORMAZIONE) · NETWORKING