FEC fiera internazionale EuroCIS 2022

30 maggio 2022

EuroCIS, la fiera del Retail più importante d'Europa, sta per iniziare. Future-oriented e dinamica come l’industria del Retail stessa, la fiera è un'occasione perfetta per raccogliere informazioni, innovazioni, ispirazioni e nuovi trend per professionisti e decision makers in ambito retail.

Svolgendosi annualmente, EuroCIS si presenta come un vero e proprio corso di aggiornamento per tutti gli esperti del settore che desiderano essere al passo coi tempi e trarre ispirazione per il loro business. La fiera verrà animata da un intenso programma di incontri ed eventi satellite che arricchiranno la visita rendendola un’esperienza straordinaria in tema di:

  1. Soluzioni per l'E-commerce
  2. Sistemi di pagamento
  3. Digital Marketing solutions
  4. Robotica
  5. POS Software e Hardware
  6. Supply chain management e logistica
  7. Price labelling
  8. HR management
  9. e molto altro...

EuroCIS offrirà ancora una volta un programma diversificato, che si potrà seguire, novità per questa edizione 2022, sia in presenza che online. Approfondimenti e tendenze on stage, tecnologie innovative da scoprire nell'hub Start-up, e anche quest'anno l'EHI Retail Institute assegnerà premi per prodotti e soluzioni che hanno riscosso eccezionale successo.

Noi di FEC Italia insieme al gruppo internazionale FEC non potevamo mancare questo importante appuntamento per mostrare e dimostrare il nostro impegno costante nello sviluppo di POS PC touchscreen all in one e tecnologie digitali che incrementino l’operatività e arricchiscano l’esperienza d’acquisto dei clienti

Venite a scoprire le nostre più recenti soluzioni!

31 maggio - 01 giugno 20202
Düsseldorf | Germania
Hall 10 | Stand 026