UPS

GRUPPO DI CONTINUITÀ A SUPERCONDENSATORI

Ideato sulla tecnologia a supercondensatori, questo UPS industriale è pensato per durare nel tempo e non è soggetto a usura e degrado, a differenza dei gruppi di continuità a batterie tradizionali.

Progettato per gestire le irregolarità dell'alimentazione e garantire all'hardware l'autonomia necessaria per effettuare operazioni di salvataggio in caso di interruzione della corrente, dispone di un numero di cicli carica/scarica estremamente elevato, il tutto mantenendo un livello di manutenzione pressoché nullo.

Interamente programmabile, chassis in lega di alluminio e magnesio per protezione da polvere e sporco, installabile su guida DIN e disponibile nelle versioni da 20 e 24V, è la scelta giusta per mettere al sicuro il tuo hardware dalla perdita di dati.

TECNOLOGIA A SUPERCONDENSATORI

I gruppi di continuità industriali si sono evoluti: per garantire una maggiore affidabilità in caso di imprevisto sono nati gli UPS a supercondensatori, pensati per durare più a lungo e limitare il calo di prestazioni della batteria nel tempo. La tecnologia a supercondensatori, infatti, garantisce un maggiore controllo sui cicli di carica/scarica della corrente, rendendo un lontano ricordo l'usura data dalle cariche continuative e garantendo la sicurezza del salvataggio dei dati sul tuo hardware.

Questi UPS industriali, infatti, non temono il continuo circolo della corrente e garantiscono quindi operatività costante e performance sempre ad alti livelli anche dopo lunghi periodi di utilizzo intenso. Ha un carico massimo di 120W ed è grado di alimentare un dispositivo con un output energetico di 60W per oltre 12 minuti

INTERAMENTE PROGRAMMABILE E CONTROLLABILE

Una delle principali caratteristiche di questo gruppo di continuità a supercondensatori è il fatto di essere interamente programmabile a seconda delle proprie esigenze specifiche: durata di alimentazione massima, controllo dell'output energetico e tempi di ricarica sono solo alcune delle funzionalità di questo prodotto.

Il nostro UPS industriale viene fornito con un software di controllo con interfaccia dedicata per ambienti Windows.

MATERIALI RESISTENTI E MONTAGGIO SEMPLIFICATO

Il nostro UPS a supercondensatori è in grado di garantire longevità grazie ai materiali costruttivi: lo chassis esterno è realizzato in lega di alluminio e magnesio, in grado di proteggere il dispositivo da sporcizia e polveri che si generano all'interno degli ambienti industriali. Questa caratteristica fa si che diventi un prodotto adatto all'inserimento anche negli impianti di produzione più ostili. 

Sul retro dello chassis, inoltre, è presente una guida di montaggio DIN per consentire un'installazione semplificata del dispositivo sulle macchine o aree operaive di inserimento.

Queste caratteristiche identificano un prodotto adatto a operare negli ambienti più duri e sotto carico intenso senza dare preoccupazioni sulla sua manutenzione.

Specifiche tecniche

Alimentazione
DC 20V/24V
Montaggio a parete
Guida DIN
Temp. utilizzo
-20°/60°
Supercondensatore
Capienza Max 5200F
DC (Input/Output)
DC 20V/24V
Peso
0,5kg
Generale
Alimentazione DC 20V/24V
Montaggio a parete Guida DIN
Temp. utilizzo -20°/60°
Supercondensatore Capienza Max 5200F
Porte di I/O
DC (Input/Output) DC 20V/24V
Dimensioni e Peso
Peso 0,5kg

Documenti e driver

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Vuoi saperne di più su un prodotto? Hai una richiesta particolare e vuoi essere messo in contatto con un Referente Tecnico? Hai bisogno di informazioni per sistemi su misuraContattaci e ti rispondermo al più presto.