CRAI, ad oggi presente in Italia con più di 3000 punti vendita, migliora uno dei momenti più importanti della customer journey del cliente, ovvero la fase di checkout. La catena si affida a FEC Italia e al Gruppo Retex per la selezione e l'installazione di soluzioni hardware complete e personalizzabili per il punto cassa di diversi negozi a marchio CRAI.
Il progetto ha visto coinvolti 58 negozi Crai distribuiti sul territorio nazionale, tra cui S.I.F. Srl, nell’installazione di soluzioni integrate e su misura che garantiscano prestazioni elevate e un’ampia connettività in uno spazio ridotto.
Design curato e tecnologie evolute ma di facile utilizzo, con un’attenzione particolare ai bassi consumi per macchine sottoposte a cicli di lavoro intensivi.
Dopo una consulenza mirata sono pensati su misura BOX PC performance BP-864 e monitor touch da 15’’ AM-1015
Ancora una volta FEC Italia viene in aiuto di piccole e grandi realtà della GDO con le sue soluzioni su misura, modulari e personalizzabili in base a specifiche esigenze, che consentono di gestire le operazioni di checkout in modo rapido ed efficiente.
Retex è una tech company che guida l’innovazione del mondo retail per creare un’esperienza d’acquisto iperconnessa. Fondata da professionisti attivi nel retail nazionale e internazionale, si rivolge, attraverso le diverse aziende del gruppo, a tutti i retailer che vogliono rispondere alle esigenze dei propri clienti sfruttando correttamente la tecnologia e le opportunità offerte dalla trasformazione digitale a supporto della crescita in Italia e all’estero. Presente con diverse sedi in Italia, Shanghai e Londra, il Gruppo Retex unisce in se aziende e storie diverse con una visione comune: costruire il futuro del retail.