Case Background
Indaco Project nasce nel 1994 per dedicarsi all’innovazione tecnologica nell'ambito dell’ automazione della raccolta dati; si rivolge alle aziende di grandi e medie dimensioni alla ricerca di soluzioni che supportino crescita e ottimizzazione dei propri processi interni.
La collaborazione con FEC Italia inizia già nel 2018 ma si è rinforzata significativamente negli ultimi due anni, da quando il cliente ha testato e validato il nostro Witouch Core 6E, pc all in one touch screen da 22”. L’estetica ed il design del pc, il made in Italy e l’affidabilità del prodotto (zero riparazioni negli ultimi due anni) hanno soddisfatto pienamente il cliente, rendendo il rapporto efficiente e continuativo.
Cura dei dettagli, gioco di colori e linee essenziali fanno parte dello stile Indaco Project, carattere che si ritrova perfettamente nel pc all in one Witouch CORE 6E e che completa le soluzioni del cliente rendendole veri e propri oggetti di Design "a firma Indaco".
Indaco Project è specializzata nello sviluppo e produzione di soluzioni software e hardware per gestire e automatizzare i processi di lavoro dell’Ufficio del Personale, dei Responsabili Produzione e Logistica interna e dei Responsabili Sicurezza sul Lavoro.
Due, in particolare, sono le soluzioni di Indaco Project che si avvalgono del nostro hardware:
- TOMWORK per la distribuzione in azienda di DPI, utensili ed altri strumenti di lavoro. Un dispositivo su progetto estremamente versatile che consente di personalizzare quantità e dimensioni dei box e di registrare tutte le movimentazioni fra cui orari, quantità ed utente. Il PC all in one collegato al distributore automatico è la TC CONSOLLE e consente all’utente di visualizzare indicazioni sull’impiego del dispositivo prelevato o di seguire corsi formativi obbligatori per l’utilizzo dello stesso.
- SESAMO RECEPTION VIRTUALE: un PC all in one WItouch Core 6E installato all’ingresso di un’azienda consente al visitatore di registrarsi in autonomia seguendo semplici istruzioni a video ed inserendo i propri dati quali cognome, nome, azienda di appartenenza, contatto aziendale con il quale hanno appuntamento, eventuali accompagnatori, targa del veicolo, firma (su touch screen). La chiusura avverrà con la lettura su apposito supporto RFID del tesserino codificato o del badge lasciato ad inizio visita.
- È in prima fase di sviluppo un progetto che prevede una soluzione personalizzata ad hoc per il cliente
La linea delle PSM, i distributori automatici industriali di INDACO PROJECT, è stata riconosciuta dal Centro Studi CONFINDUSTRIA - Prodotto italiano BBF | BELLO e BEN FATTO a sostegno del Made in Italy e dei prodotti che ne veicolano i valori.
L’estetica ed il design del Witouch Core 6 e ha soddisfatto a pieno le esigenze del cliente quali:
Il punto di forza che ha definitivamente conquistato il cliente è l’affidabilità del prodotto Witouch CORE 6E, confermata da un bassissimo tasso di guasti che possiamo con orgoglio definire pari allo o%
Indaco Project srl è un’azienda nata a Bologna e presente sul territorio dal 1994. Progetta e realizza soluzioni Software e Hardware a sostegno dello sviluppo 4.0 delle imprese, per la digitalizzazione e l'automazione dei processi di lavoro nei settori delle Human Resources, della Safety & Security, dell’intralogistica e della Produzione.
I Clienti Indaco Project sono aziende private di qualunque settore e dimensioni, pubbliche amministrazioni e associazioni di categoria. Garantiscono un Servizio di Assistenza Post vendita diretto ed interventi on site, con la finalità di supportare costantemente il Cliente nel corretto utilizzo delle soluzioni e l’ottimizzazione delle relative funzionalità. Presenti su tutto il territorio nazionale e nei principali Paesi Europei con una rete di Partner dedicata al supporto in loco, offrendo un servizio completo e certificato secondo lo schema normativo ISO 9001:2015.