DINZU sceglie FEC Italia per digitalizzare sala e cucina

A Roma, DINZU digitalizza sala e cucina con FEC Italia e Bluetech: kitchen monitor PP-9732W e POS WiTouch CORE7E integrati al gestionale riducono errori, accelerano le comande e migliorano il servizio.

Una cucina connessa, una sala efficiente

Nel cuore di Roma, DINZU è un ristorante di sushi che unisce tradizione giapponese e tecnologia, puntando su una gestione moderna per offrire un servizio di alto livello.
Per ottimizzare i flussi tra sala e cucina e garantire precisione e velocità nella gestione delle comande, si è affidato a Bluetech, partner tecnologico esperto in soluzioni IT per il mondo Ho.Re.Ca.

Partner
BLUETECH SRL
Cliente
DINZU SUSHI
Prodotto installato
PP-9732 COME KITCHEN MONITOR + WITOUCH CORE 7E COME POS PC

Esigenze del cliente

L’esigenza: coordinamento e performance operativa

DINZU aveva due obiettivi principali:

  • Digitalizzare la cucina per semplificare la lettura e l’esecuzione degli ordini
  • Dotare la sala di un punto cassa compatto ed elegante, in linea con lo stile del locale

Entrambe le soluzioni dovevano essere:

  • Affidabili e resistenti all’uso intensivo
  • Facili da integrare con il software gestionale già in uso
  • Esteticamente curate, per adattarsi a un ambiente moderno e di design

 

 

Soluzione

La soluzione: PP-9732W in cucina, WiTouch in sala

In collaborazione con Bluetech, FEC Italia ha fornito:

 

  • Monitor PP-9732W da 21,5”: dispositivi touchscreen fanless, installati in cucina come kitchen monitor per la gestione in tempo reale delle comande. Il display ad alta luminosità, la resistenza a calore e umidità ed il touch screen certificato per l’uso con guanti da lavoro, li rendono ideali per ambienti di preparazione intensiva.

  • Punto cassa WiTouch CORE 7E : POS PC compatto all-in-one ed elegante, perfetto per il banco front-end. Con un design moderno ed un ottimo rapporto qualità/prezzo, si integra armoniosamente nella sala senza rinunciare a potenza e connettività.

 

Entrambe le soluzioni hanno permesso a DINZU di:

  • Snellire i flussi operativi
  • Eliminare l’uso del cartaceo
  • Ridurre errori nella comunicazione sala-cucina
  • Migliorare la velocità e la precisione del servizio

 

Kitchen Monitor FEC Italia per ottimizzare il flusso operativo di Dinzu

 

Una partnership solida con prospettive di crescita

Quella con DINZU è solo uno dei numerosi progetti realizzati con Bluetech. Oggi, la collaborazione tra Bluetech e FEC Italia si estende a tutte le principali catene di ristorazione, con l’implementazione di Kitchen Monitor e POS PC pensati per semplificare e rendere più efficiente ogni fase del servizio.

"Nell’ultimo anno, la collaborazione con FEC Italia ha preso il largo: un ottimo rapporto commerciale che ci ha permesso di realizzare progetti efficaci, con margini di crescita concreti e molte nuove opportunità già all’orizzonte."

– Gianluca Moretti, Bluetech

Bluetech

Il nostro partner

Bluetech, fornitore di software gestionali per il settore Ho.Re.Ca. e P.M.I.

Un partner affidabile, che unisce la forza di una struttura giovane all’esperienza maturata in 25 anni vissuti al fianco della precedente dirigenza.

Questo sapere, tramandato di padre in figlio, è oggi un valore che va ben oltre l’assistenza tecnica efficiente, la fornitura di hardware e software affidabili o la risoluzione puntuale dei problemi. È un valore che crea un legame di fiducia tra persone che guardano allo stesso business, un legame su cui potete contare.

https://bluetech.it/

Dinzu

Il cliente finale

Dinzu restaurant

Dinzu - Oriental Cuisine nasce dall'idea di unire la cucina cinese e giapponese, aggiungendo un tocco originale nella preparazione dei piatti per offrire al cliente un'esperienza culinaria unica. Da anni, la passione per la ristorazione consente di esprimere al meglio la filosofia del locale. Il cibo è considerato un'esperienza che va oltre la semplice sazietà, trasmettendo emozioni a chi lo assapora. Presso Dinzu, è possibile provare personali rivisitazioni della cucina orientale, reinterpretate con creatività e attenzione ai dettagli.

https://www.dinzu.it/