FEC ITALIA AL GLOBAL SUMMIT LOGISTICS & SUPPLY CHAIN 2020

Anche quest'anno FEC Italia parteciperà al Global Summit Logistics&Supply Chain, l'expo summit annuale dedicato alla business community della intralogistica e della gestione dei processi della supply chain.

Nel pieno rispetto delle disposizioni anti-contagio e delle direttive nazionali e regionali, presenteremo le novità FEC Italia dedicate al settore della Logistica e dell'Industry 4.0.

Global Summit Logistics & Supply Chain è un evento a carattere nazionale dedicato ai servizi, alle soluzioni più innovative e ai sistemi integrati per la logistica industriale, distributiva e la supply chain. Due giorni di aggiornamento con expoworkshop, conferenze e incontri one2one. Momenti di formazione e di networking per comprendere gli scenari competitivi e i trend della supply chain e dell’industria 4.0, incontrare aziende leader di settore, conoscere i vantaggi e le funzionalità dei più evoluti strumenti operativi e organizzativi.

Giovedì 19 novembre alle ore 15:30, in programma l'intervento di Matteo Maranini, Direttore Vendite FEC Italia, che nel suo intervento parlerà di  "Hardware in fabbrica, come sceglierlo nell'era dell'Industria 4.0".

 

Global Summit Logistics and Supply Chain
18 e 19 novembre 2020
Lazise - VR

L'evento, ad ingresso gratuito previa iscrizione, è rivolto esclusivamente a Dirigenti e Funzionari aziendali. Ecco il link per effettuare l'iscrizione: glsummit.it/iscriviti

 

Condividi