In azienda stiamo adottando tutte le misure necessarie per affrontare l'emergenza epidemiologica da COVID-19, in conformità con le recenti disposizioni previste dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e finalizzate al contenimento della diffusione del virus. Ci siamo adeguati alle norme di prudenza previste dal sopracitato Decreto e abbiamo potenziato e incentivato le attività gestibili tramite smart working nel rispetto delle regole imposte dalle autorità e del buon senso perché riteniamo importante NON interrompere il servizio e al contempo salvaguardare la salute di tutti i nostri collaboratori e dei nostri partner. Ciò a tutela dei nostri Clienti, del nostro personale e di chiunque interagisca con la nostra azienda.
Nel dettaglio:
Siamo attivi in tutto il territorio nazionale anche per quanto riguarda la spedizione e ricezione di merci. Il Governo, tramite una nota esplicativa del DPCM emesso l'8 marzo 2020, estesa a tutto il territorio nazionale col DPCM del 9 marzo, ha infatti chiarito che: "le limitazioni introdotte non vietano gli spostamenti per comprovati motivi di lavoro lasciando libera circolazione alle merci”. Il personale che conduce mezzi di trasporto può quindi proseguire con il regolare servizio per quanto riguarda le esigenze di consegna o prelievo delle merci.
Nel dettaglio:
Seguiamo con grande attenzione quanto viene comunicato e ci adegueremo prontamente alle eventuali nuove disposizioni che venissero emanate dalle Autorità competenti, dandone pronta comunicazione in caso di sviluppi della attuale situazione. Pur in un momento di particolare difficoltà, continuiamo ad impegnarci per garantire ai nostri Clienti la migliore qualità di servizio.
Siamo sempre a disposizione: per qualsiasi necessità, non esitate a contattarci!