Covid-19: FEC Italia è operativa

FEC Italia conferma la sua operatività

In azienda

In azienda stiamo adottando tutte le misure necessarie per affrontare l'emergenza epidemiologica da COVID-19, in conformità con le recenti disposizioni previste dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e finalizzate al contenimento della diffusione del virus. Ci siamo adeguati alle norme di prudenza previste dal sopracitato Decreto e abbiamo potenziato e incentivato le attività gestibili tramite smart working nel rispetto delle regole imposte dalle autorità e del buon senso perché riteniamo importante NON interrompere il servizio e al contempo salvaguardare la salute di tutti i nostri collaboratori e dei nostri partner. Ciò a tutela dei nostri Clienti, del nostro personale e di chiunque interagisca con la nostra azienda.

Nel dettaglio:

  • L’azienda monitora costantemente l’evoluzione della situazione e si accerta della scrupolosa osservanza delle disposizioni in materia di contenimento del contagio da parte di chiunque operi nel proprio network;
  • Per le attività e gli incontri previsti con i clienti, vi chiediamo di contattare il vostro referente commerciale per valutare come procedere caso per caso. Ecco il link alla pagina dedicata del nostro sito.

 


Spedizioni e ricezione merci

Siamo attivi in tutto il territorio nazionale anche per quanto riguarda la spedizione e ricezione di merci. Il Governo, tramite una nota esplicativa del DPCM emesso l'8 marzo 2020, estesa a tutto il territorio nazionale col DPCM del 9 marzo, ha infatti chiarito che: "le limitazioni introdotte non vietano gli spostamenti per comprovati motivi di lavoro lasciando libera circolazione alle merci”. Il personale che conduce mezzi di trasporto può quindi proseguire con il regolare servizio per quanto riguarda le esigenze di consegna o prelievo delle merci.

Nel dettaglio:

  • I corrieri ai quali ci appoggiamo appartengono a primarie case di spedizioni, quali TNT, DHL, Bartolini e verranno dotati di idonee protezioni, mascherine e guanti, nonché di nuove tecnologie per acquisire a distanza la firma di accettazione delle spedizioni, evitando così il contatto fisico.

 


Sempre al vostro fianco

Seguiamo con grande attenzione quanto viene comunicato e ci adegueremo prontamente alle eventuali nuove disposizioni che venissero emanate dalle Autorità competenti, dandone pronta comunicazione in caso di sviluppi della attuale situazione. Pur in un momento di particolare difficoltà, continuiamo ad impegnarci per garantire ai nostri Clienti la migliore qualità di servizio.

Siamo sempre a disposizione: per qualsiasi necessità, non esitate a contattarci!

 

Portami ai contatti

Condividi