La preziosa parntership Cashpos | FEC Italia - progetto PAGO.io

Un progetto che rivoluziona il mondo della ristorazione e non solo. Pc all-in-one Witouch Core 6E, integrato con l’unica ed esclusiva soluzione di intelligenza artificiale per il riconoscimento degli oggetti.

L’automazione del punto cassa si eleva ad un livello superiore grazie al progetto PAGO.IO dell’azienda Emiliana.

L’innovativa postazione self è composta da un Pc all-in-one Witouch Core 6E, integrato con l’unica ed esclusiva soluzione di intelligenza artificiale per il riconoscimento degli oggetti.

 

FEC Italia collabora da oltre tre anni con l’azienda CashPOS srl; ma nell’ultimo anno la partnership si è consolidata nello sviluppo di un ambizioso progetto che stravolge le regole classiche della ristorazione e non solo.

Partner
Cashpos
Prodotto installato
Witouch Core 6E | Totem Self Check-out da banco
L’automazione del punto cassa si eleva ad un livello superiore grazie al progetto PAGO.IO dell’azienda Emiliana.

Installazione

PAGO.IO è la prima soluzione in grado di ottimizzare le risorse all’interno del punto vendita, garantire una customer experience unica, eliminando le file/lunghe attesa alla cassa.

E’ lo strumento ideale per il mondo della ristorazione commerciale e collettiva, market e supermarket, in grado di riconoscere i prodotti posizionati sul vassoio e generare automaticamente il conto, rendendo il momento del pagamento più semplice e rapido, senza necessità di assistenza da parte dell’operatore.

Come funziona?

  • Riconosce più prodotti contemporaneamente
  • Prepara il conto e guida al pagamento
  • Permette pagamento elettronico o con sistemi di cassa con rendiresto
  • Completa l’operazione con emissione del documento fiscale

Quali i vantaggi?

  • Elimina le code
  • Si integra facilmente negli arredi esistenti del punto vendita
  • Ottimizza le operazioni di cassa
  • Aumenta la vendita, consigliando il cliente con tecniche di cross selling e up selling
  • Garantisce un’esperienza di acquisto unica

Soluzione

Perchè CashPOS srl ha scelto il Witouch core 6E?

“Era necessario per noi trovare una soluzione hardware facilmente integrabile con gli arredi del cliente, esteticamente snella ed elegante.

Con Witouch Core 6E abbiamo la sicurezza di una macchina made in Italy, affidabile, robusta e ad alte prestazioni, garantita da un supporto di assistenza di qualità."

Cashpos srl

CashPOS SRL nasce con l’obiettivo di proporre soluzioni comprensive di hardware e software per l’automazione nel mondo retail e food. Ad oggi realizza ed assiste, sull’intero territorio nazionale, soluzioni finalizzate al completo controllo dei processi di vendita e alla gestione dei pagamenti.

CashPOS SRL diventa nel 2021 Software House innovativa, introducendo l’intelligenza artificiale e l’esclusiva soluzione cloud Pago.IO.

https://www.cashpos.it/